Kim Dotcom è tornato online e per farlo ha scelto Twitter, il suo account è @kimdotcom. Il boss di Megaupload appena tornato online ha subito dichiarato guerra alla alle major discografiche.
Dotcom, appena liberatosi dell’ordine restrittivo che gli impediva anche solamente di controllare la posta elettronica, dal suo nuovo profilo online ha lanciato subito dichiarazioni di guerra e una foto sul suo profilo su Instagram. La foto ritrae lui insieme al co-fondatore di Apple Steve Wozniak.
La domanda che tutti si fanno è la seguente: che ci fanno Dotcom e Wozniak insieme? La risposta la fornisce lo stesso Dotcom: “È un grande uomo e soprattutto un grande sostenitore di Electronic Frontier Foundation (EFF) e sta cercando di aiutare gli utenti di Megaupload a riavere i propri file. Grazie Woz e EFF”.
Le sopresse non finiscono qui infatti Dotcom ha annunciato, sempre tramite Twitter, il suo prossimo progetto: Megabox, , un’innovativa piattaforma di hosting per ospitare “in maniera illimitata” tutta la musica prodotta dai vari artisti.
In poche parole un concorrente di Itunes, questa notizia ha messo paura alle maggiori case discografiche. Infatti sembra che il punto di forza di Megabox, da quello che dice Dotcom, sia quello di ricompensare con il 90% dei ricavi ottenuti da ogni singolo download gli artisti.
“Le grandi etichette credono che Megabox sia morto. Artisti, gioite ancora. Sta arrivando per liberarvi“, parola di Dotcom!!
Ad maiora
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"