Darknet nipponica contro gli hackers

DAEDALUS è un sistema di monitoraggio, inventato da ricercatori della National Institute of Information and Communications Technology in Giappone, che permette di monitorare, allertare in tempo reale e di segnalare possibili attacchi hacker.

La particolarità della Darknet nipponica è quella di segnalare gli alert in forma tridimensionale. I ricercatori dichiarano: “la loro nuova tecnologia è in grado di incrementare grandemente la sicurezza di una rete aziendale e non solo: al momento DAEDALUS tiene sotto controllo 190mila IP della Internet nipponica, mentre l’accesso al sistema di monitoraggio sarà presto garantito alle università del paese e a chiunque altro tramite un prodotto commerciale realizzato da Clwit.”

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “Darknet nipponica contro gli hackers”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.