Auguri felice 2012 a tutti !!!!
Questo sicuramente è stato il messaggio più quotato nelle ultime 24h. Questo messaggio ha messo in crisi i maggiori Social Network, in particolare Twitter. Infatti la mole di messaggi di auguri ha mandato in tilt Twitter, tanto che a un certo punto sul sito appariva questo messaggio: “Gli utenti al momento possono sperimentare alcuni problemi collegati con il sito web; i nostri ingegneri li stanno risolvendo”. Il silenzio è durato 1 ora, i primi ad accorgersi del problema sono stati gli utenti degli Stati Uniti prima e quelli della Gran Bretagna dopo. Il black out inglese è coinciso con la mezzanotte giapponese. Questo capodanno porta a Twitter, oltre che problemi tecnici, anche un nuovo record. Infatti sono stati inviati 25.000 tps (tps=tweet per second).
Facebook, secondo una previsione di Jay Parikh (direttore dell’area di ingegneria del social network), ha avuto duranto la notte a cavallo tra 2011 e 2012 quasi un miliardo di foto caricate !!!
Ad maiora

Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
Ma la crisi ha messo in evidenza quanto è fragile una tale concezione di libert e fino a che punto è irrealistico pensare di essere liberi cos .
"Mi piace""Mi piace"
Samuel cosa intendi dire con il tuo commento?
"Mi piace""Mi piace"