Yahoo una poltrona che scotta, arriva il nuovo CEO

Ancora un cambio al vertice di Yahoo infatti Scott Thompson, 54 anni, non è più CEO di Yahoo. Le motivazioni ? Quelle ufficiali sono:”dimissioni per motivi di salute”. Quelle ufficiose:”dimissioni per una falsa laurea in informatica”.

Un azionista della società, Daniel Loeb, sollevò delle accuse contro l’ex Ceo che riguardavano una laurea in informatica mai conseguita da Thompson. La notizia della laurea appariva nella biografia ufficiale di Thompson, il quale parla di errore di “battitura” e dice che il suo unico errore è stato quello di non ricontrollare la biografia ufficiale prima della pubblicazione.

Le dimissioni però sono avvenute per motivi di salute, infatti Scott Thompson ha comunicato ai suoi colleghi di avere un tumore alla tiroide e che quindi non avrebbe potuto proseguire nel suo incarico.

Sicuramente la poltrona di CEO in Yahoo è una poltrona scomoda visto che Scott Thompson è il quarto CEO in 5 anni. Thompson è diventato CEO a gennaio in sostituzione di Carol Bartz la quale fu allontanata dagli investitori.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “Yahoo una poltrona che scotta, arriva il nuovo CEO”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.