Come ordinato dal giudice il CEO di Apple, Tim Cook, e il CEO di Samsung, Choi Gee-Sung, con i rispettivi vertici aziendali si sono incontrati oggi a San Francisco per cercare di risolvere, o almeno provare, le lore controversie.
Il tavolo delle trattative si apre oggi, ma il clima è già teso. Infatti Apple chiede il blocco delle importazioni USA di Galaxy Tab 10.1 mentre Samsung accusa Apple di propaganda. Il giudice non ha obbligato i due CEO a trovare un accordo, ma almeno di provarci.
Anche se l’inizio non è dei migliori, sembre che prima dell’inizio delle trattative i vertici della Samsung hanno aperto uno spiraglio per le trattative. Infatti, nonostante le numerose cause legali, le due aziende sono legate tra di loro da rapporti di collaborazione e fornitura di componenti. Di sicuro una guerra troppo lunga non gioverebbe ad entrambe, ma tutto questo trambusto nel breve periodo porterà, sia ad Apple che a Samsung, molta pubblicità gratis.
Stay tuned per ulteriori aggiornamenti.
Ad maiora
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
I just want to tell you that I am just very new to blogging and seriously savored this website. Almost certainly I’m going to bookmark your site . You certainly come with perfect stories. Thank you for sharing with us your website page.
"Mi piace""Mi piace"