Raid contro Megaupload, ecco il video verità

Era il 20 gennaio quando scattò una raid con elicotteri e armi semiautomatiche, l’obiettivo? Dotcom il fondatore di Megaupload. Il video dura oltre 10 minuti e le immagini originali insieme alla ricostruzione offerta da Dotcom fanno capire chiaramente cosa è successo il 20 gennaio scorso.

Ecco il video reso pubblico in anteprima dall’emittente neozelandese 3news:

Il video mostra immagini quasi da “guerra” lo strano è che le stesse autorità neozelandesi avevano dichiarato che l’obiettivo fosse “una minaccia di bassa pericolosità“, allora perché questo spiegamento bellico ?

Questa violenza si è trasformata in una battaglia legale tra gli Stati Uniti e DotCom, i federali “vorrebbero mantenere congelati i beni di Dotcom, anche in caso di annullamento dell’intero procedimento giudiziario“.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Una opinione su "Raid contro Megaupload, ecco il video verità"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.