IPhone 5 e’ già record

Venerdì in nove paesi (tra cui Germania, Regno Unito e Francia e la settimana dopo in Italia) arriverà il nuovo gioiello Apple, l’Iphone 5. Prima di uscire ha segnato un record, quello dei preordini (2 milioni di preordini in 24 ore).

Quelli che proprio non possono aspettare la prossima settimana e vogliono comprarlo all’estero devono stare attenti soloamente a un piccolo particolare: il nuovo Iphone adotta la tecnologia Lte (reti ultra veloci) ed Apple produrrà tre modelli diversi con questa tecnologia, ma solamente uno sarà compatibile con le reti europee.

Inoltre bisogna ricorda che l’unico stato europeo che avrà la rete Lte accessibile da Iphone 5 sarà (almeno per adesso) la Germania tramite il gestore T-Mobile.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “IPhone 5 e’ già record”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.