E’ online il sito per il Jailbreak di iOS 6.1

Gli smanettoni Apple lo attendevano da tempo e finalmente gli hacker hanno messo online il sito per effettuare il jailbreak del nuovo sistema operativo (iOS 6.1) dei dispositivi Apple. Il sito è http://www.evasi0n.com/

Attualmente il team è ancora a lavoro sull’interfaccia del dispositivo per l’installazione da parte dell’utente, subito dopo sarà effettuato un beta test. Questo significa che il rilascio sarà imminente. I requisiti minimi per eseguire il jailbreak sono i seguenti:

1) 5 minuti del vostro tempo

2) Un computer dotato di Windows (minimo XP), Mac OS X (10.5 minimo) o Linux (x86 /x86_64)

3) Un iPhone, iPad o iPod touch con iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2 o 6.1

4) Un cavo USB per collegare il dispositivo al computer

Il sito è autentico ed è stato confermato dal tweet dello stesso team evad3rs:

The official evasi0n 6.1 jailbreak: evasi0n.com — Check regularly for updates!#evasi0n

— evad3rs (@evad3rs) 31 gennaio 2013

Questo post è solo a titolo informativo, ToxNetLab non sia assume nessuna responsabilità su eventuali danni dei dispositivi e inoltre ricorda a tutti i suoi lettori che il jailbreak non è una pratica legale e non è tollerata da Apple.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Una opinione su "E’ online il sito per il Jailbreak di iOS 6.1"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.