Twitter resetta le password

Oggi Twitter sta inviando a molti utenti dei messaggi che recitano nella seguente maniera: “Crediamo che il tuo account potrebbe esser stato compromesso da un sito Web o da un servizio non associato con Twitter. Abbiamo resettato la tua password per prevenire ad altri accesso al tuo account“.

Il messaggio potrebbe sembrare uno spam, ma cosi non è. La notizia infatti arriva direttamente da Tumblr di Twitter: “Per mantenere Twitter un posto sicuro e una comunità aperta, nei casi in cui crediamo che un account sia stato compromesso resettiamo la password e inviamo una mail per cambiarla. È un processo di routine. In questo caso abbiamo resettato la password di molti più account senza volerlo. Ci scusiamo per l’inconveniente e la confusione creata“.

Se volete avere la certezza che il vostro account non è stato violato per prima cosa potete controllare se non c’è stato qualche tweet che non avete fatto voi.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “Twitter resetta le password”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.