Facebook: con un dollaro blocchi lo spam

Facebook, per adesso solamente negli Stati Uniti, ha attivato un servizio dove dietro pagamento di 1$ permette di inviare messaggi privati (al massimo 1 a settimana) alle persone che non sono nella nostra lista di amici.

La notizia è stata ufficializzata nel blog di Facebook, la quale sembra essere un buon rimedio contro lo spam. Il mittente, con il pagamento di 1$, avrà la certezza che il messaggio sarà recapitato nella casella dello sconosciuto destinatario. Se dopo l’invio del primo messaggio (a pagamento) si instaura un dialogo i messaggi successivi saranno gratuiti, se invece non c’è risposta non potrà essere versato un secondo dollaro per un secondo messaggio.

Naturalmente sono presenti anche le regole di privacy dove si potrà scegliere se ricevere i messaggi solo dagli amici o anche dagli amici degli amici.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “Facebook: con un dollaro blocchi lo spam”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.