Con Facebook puoi programmare gli auguri di Capodanno 2013

Ancora qualche giorno e finalmente questo 2012 lascerà il posto al nuovo anno il 2013. Come ogni Capodanno quando mancano pochi minuti andiamo in sbattimento per fare gli auguri via sms prima che la rete cellulare collassi.

Questa volta Facebook viene in nostro soccorso con il servizio Midnight Message Delivery che ci permetterà di programmare l’invio degli auguri per il nuovo anno con largo anticipo. Grazie a questo nuovo servizio gli utenti di Facebook potranno programmare i propri messaggi di auguri fin da ora e questi raggiungeranno i destinatari, alla mezzanotte del prossimo 31 dicembre per il fatidico passaggio al 2013.

Il servizio permette anche di programmare i differenti fusi orari. A questo punto non restare che aspettare in tutto relax, con il bicchiere in mano, l’arrivo del nuovo anno pronti per brindare tutti insieme. 3,2,1 ….AUGURIIIIIIII !!!

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.