E’ una vendetta, così l’hanno definita gli hacker del gruppo “Shit Army”, contro Vasco Rossi per rivendicare Nonciclopedia la quale mesi fa è stata costretta a sospendere le sue attività a causa di una denuncia proprio da parte del Blasco nazionale.
La denuncia di Vasco Rossi contro il portale di satira non è stata digerita bene dal popolo del web, la faida giudiziaria è iniziata due anni fa ma il gruppo hacker Shit Army non ha ancora perdonato Vasco Rossi, come si dice: “la vendetta è un piatto che va servito freddo”.
Qualche giorno fa è stato preso di mira il profilo facebook del rocker, tanto che gli amministratori della pagina facebook sono stati costretti a sospenderla temporaneamente.
La tecnica utilizzata dagli hacker è conosciuta come Shit Storm (tempesta di merda), questa tecnica consiste nel darsi appuntamento con altri utenti ad un’ora precisa e cominciare a riempire le pagine di commenti ( poco edificanti), costringendo in genere gli amministratori a sospendere la pagina.
L’attacco è avvenuto il 23 dicembre 2012, gli hacker hanno lasciato questo messaggio: “Caro Vasco Rossi, questo è per Nonciclopedia” – “immagini e contenuti assolutamente idioti per un pubblico di imbecilli“.
Ad maiora
Reblogged this on Non Solo Web 360.
"Mi piace""Mi piace"