Youtube penalizza Universal e Sony per false visualizzazioni

Youtube taglia 2 miliardi di false visualizzazioni ai canali di Universal e Sony, colpevoli di aver “gonfiato” in maniera illecita i click dei loro video. Youtube dichiara guerra a queste tecniche illecite.

Il canale Universal aveva oltre 7 miliardi di click, dopo il raid di Youtube il conteggio è sceso di 1 miliardo. Stessa sorte è toccata alla Sony alla quale le visite sono scese di 850.000 milioni !! Anche i video di Micheal Jackson, Beyoncè e Avril Lavigne non si sono salvati dalla pulizia effettuata da Youtube.

L’operazione di “taglio” è toccato anche ai canali dei comuni mortali che hanno utilizzato modalità non gradite a Google per aumentare i click.

BigG dichiara: “di aver portato avanti la pulizia volontariamente, in quanto i canali coinvolti avrebbero violato la regola interna che vieta l’utilizzo di tool che automatizzano la crescita dei click.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: