La Francia censura Twitter

Il presidente francese Sarkozy non gradisce la satira, ordina a Twitter di chiudere alcuni account che lo prendono in giro e Twitter ubbidisce. La libertà in Rete non esiste!!!
Ma come si può controllare una rete vasta come il WEB ? Semplice, basta utilizzare dei sofisticati apparati tecnologici che guarda caso la Francia (per produzione) è uno dei maggiori leader mondiali.
Quindi, a una settimana dall’inizio della campagna elettorale francese, il presidente Sarkozy ha ordinato un controllo capillare di tutta la rete francese compresa la facoltà di chiudere (in maniera arbitraria) account di Twitter e Facebook che osano ironizzare su Sarkozy.
La libertà in rete non esiste……in FRANCIA !!!

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “La Francia censura Twitter

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.