Il caso Megaupload sembra che finirà con un niente di fatto, infatti il processo che doveva portare dietro le sbarre per molti anni Dotcom & C. non si farà mai. A dirlo le autorità di Washington. Intanto Kim Dotcom è furioso: “Hanno ditrutto il nostro business”, questa è la dichiarazione a caldo dopo aver ricevuto la notizia.
Facciamo un passo indietro, tre mesi fa ci fui il bliz che portò alla chiusura della piattaforma di file hosting Megaupload, le accuse furono attività di racket, riciclaggio di denaro, violazione su larga scala del copyright.
Il futuro dei responsabili di Megaupload sembrava ormai segnato, almeno 10 anni dietro le sbarre e un risarcimento per milioni di dollari. Invece no !!!
Le autorità di Washington hanno dichiarato che non hanno le autorità per muovere accuse contro Dotcom & C. quindi il processo non si farà ne oggi ne mai. Il motivo è che le attività di Megaupload sono al di fuori dell’area giurisdizionale a stelle e strisce quindi l’FBI non può fare processare aziende che non risiedono sul suolo statunitense.
Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Kim Dotcom dopo aver ricevuto la notizia:
“Abbiamo già ricevuto una condanna a morte senza alcuna possibilità di ribattere in aula – ha spiegato Dotcom – Anche se saremo considerati non colpevoli, e lo saremo, i danni che abbiamo subito non potranno mai essere riparati, gli Stati Uniti avrebbero semplicemente distrutto il business di un’azienda sgradita all’industria dell’entertainment.”
Capitolo chiuso ?
Ad maiora

Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
apperò, non lo sapevo
"Mi piace""Mi piace"
stay tuned per essere aggiornato. Puoi registrarti per ricevere in email i nuovi post o andare sulla FanPage su Facebook..Toxnetlab’s blog
"Mi piace""Mi piace"
fatto 🙂 se ti va visitami, tratto un pò di tutto !
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!!! Certo che lo faro’
"Mi piace""Mi piace"
senti sai come si inserisce google adsense su wordpress?
"Mi piace""Mi piace"
guarda qua lo spiega 🙂 http://www.robertoiacono.it/inserire-pubblicita-di-google-adsense-su-wordpress/
"Mi piace""Mi piace"
l’avevo già letto, ma li si parla di inserire un plugin dentro una cartella….ma credo si riferisca se hai un dominio vero e proprio……..io invece non ho il dominio
"Mi piace""Mi piace"
non saprei allora .. però sono quasi sicuro che si debba usare qualche widget fatto apposta per adsense 🙂
"Mi piace""Mi piace"