Apple vs Samsung: Cupertino perde il round giapponese

Attualmente il risultato Apple vs Samsung è 1 a 1. Infatti Apple esce vincitrice negli Stati Uniti, ma perde in Giappone dove per la corte nipponica non esiste nessuna violazione di brevetto.

Oltre il danno anche la beffa infatti Apple sarà costretta a rimborsare le spese legali a Samsung, ancora non sono arrivati commenti da parte di Cupertino in merito alla sentenza.

La vittoria nipponica concede un pò di ossigeno a Samsung che era uscita con le ossa rotte dalla sentenza negli Stati Uniti. Inoltre, secondo Korean Times, la Samsung sta preparando una contro mossa ovvero sta pensando di preparare delle denunce di violazione di brevetti per la tecnologia LTE.

La guerra sembra non essere finita e i due colossi stanno cercando alleati per poterla affrontare. Apple cerca alleanza in Google, invece Samsung sembra che stia facendo un accordo con la Microsoft.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “Apple vs Samsung: Cupertino perde il round giapponese”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.