Fino ad oggi quando volevamo accedere a un contenuto Facebook metteva a disposizione un accesso veloce tramite il quale si faceva il login al Social Network. Secondo i tecnici di Facebook questo link doveva essere utilizzato e cliccato una volta sola (per questione di sicurezza e privacy).
Alcuni giorni fa questi link sono stati trovati copiati e funzionanti in rete in Russia e Cina, creando un grosso problema per Facebook sotto il punto di vista di sicurezza e privacy. Facebook è intervenuta subito per bloccare questo bug. Attualmente, fino a quando i tecnici di Facebook non capiranno come risolvere il problema, questi link sono bloccati.
Facebook si sta attivando anche per proteggere la privacy degli utenti russi e cinesi che hanno avuto l’account violato a causa di questo bug.
Ad maiora
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"