Facebook scopre un bug e blocca i link veloci

Fino ad oggi quando volevamo accedere a un contenuto Facebook metteva a disposizione un accesso veloce tramite il quale si faceva il login al Social Network. Secondo i tecnici di Facebook questo link doveva essere utilizzato e cliccato una volta sola (per questione di sicurezza e privacy).

Alcuni giorni fa questi link sono stati trovati copiati e funzionanti in rete in Russia e Cina, creando un grosso problema per Facebook sotto il punto di vista di sicurezza e privacy. Facebook è intervenuta subito per bloccare questo bug. Attualmente, fino a quando i tecnici di Facebook non capiranno come risolvere il problema, questi link sono bloccati.

Facebook si sta attivando anche per proteggere la privacy degli utenti russi e cinesi che hanno avuto l’account violato a causa di questo bug.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

4 pensieri riguardo “Facebook scopre un bug e blocca i link veloci”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.