Anonymous ritorna su Twitter …….è mistero !!

Questa mattina avevamo scritto che l’account Twitter di Anonymous era stato chiuso  qualche ora fa è arrivata la notizia che è stato ripristinato tutto. Il rientro di Anonymous su Twitter sa di misterioso, visto che lo stesso Twitter non ha rilasciato dichiarazioni.

L’account  @YourAnonNews, utilizzato dagli Hacker per pubblicizzare le loro azioni, era stato bloccato perché aveva infranto una regola di Twitter, pubblicare dati privati. Infatti dopo gli attacchi ai database della Westboro Baptist Church (WCBC), gli hacker di Anonymous, avevano pubblicato i numeri di telefono e gli indirizzi delle abitazioni.

Bloccato immediatamente dai responsabili di Twitter, ora è stato riattivato tutto senza una spiegazione. Continua l’attacco verso la Westboro Baptist Church, visto che  l’hacker (di soli 15 anni) Cosmo The God è riuscito ad impossessarsi dell’account @WBCFredJR, appartenente al figlio del pastore Phelps.

Ad maiora

 

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “Anonymous ritorna su Twitter …….è mistero !!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.