Il ritorno di Megaupload

Esatto, almeno così sembra, Megaupload è tornato. Quasi un mese abbiamo dato la notizia che l’FBI chiudeva Megaupload e Megavideo per vilazione di copyright, ma sembra che i ragazzi di Anonymous non hanno preso bene questa notizia. Infatti prima hanno attaccato tutti i siti istituzionali e poi hanno rimesso in piedi la piattaforma di condivisione.
Anonymous ha ripristinato i backup del network di condivisione e poi ha comunicato tramite Twitter (il canale più utilizzato dai ragazzi di Anonymous) che Megaupload è tornato.
Naturalmente l’indirizzo è diverso ed è il seguente: http://109.236.83.66/

Ad maiora

N.B.
L’autore NON si assume nessuna responsabilità per il link del nuovo Megaupload, visto che neanche l’autore ha avuto accesso ma l’ha preso solamente per buono !!!

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Una opinione su "Il ritorno di Megaupload"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.