Twitter violato, le password sono in rete!!

Twitter è stato violato, oltre 35mila profili compromessi !!! Questo è il “bollettino di guerra” che è arrivato. Degli hacker hanno rubatoi password e indirizzi e-mail per pubblicarli liberamente online sul sito di condivisione Pastebin.com.

Twitter ha subito avviato una indagine per capire come e quando, ma sopratutto chi, ha violato i loro server. Intanto ha aperto una pagina, Twitter violato, dove sono riportate le istruzioni da seguire per gli utenti che hanno un account violato.

I portavoce di Twitter cercano di minimizzare il caso, ma rimane il fatto che Twitter (quindi un Social Network) è stato violato !!!

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Una opinione su "Twitter violato, le password sono in rete!!"

  1. I just want to tell you that I am just new to blogs and really loved you’re web site. Likely I’m want to bookmark your blog . You actually have perfect article content. Bless you for sharing with us your web site.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.