Twitter violato, le password sono in rete!!

Twitter è stato violato, oltre 35mila profili compromessi !!! Questo è il “bollettino di guerra” che è arrivato. Degli hacker hanno rubatoi password e indirizzi e-mail per pubblicarli liberamente online sul sito di condivisione Pastebin.com.

Twitter ha subito avviato una indagine per capire come e quando, ma sopratutto chi, ha violato i loro server. Intanto ha aperto una pagina, Twitter violato, dove sono riportate le istruzioni da seguire per gli utenti che hanno un account violato.

I portavoce di Twitter cercano di minimizzare il caso, ma rimane il fatto che Twitter (quindi un Social Network) è stato violato !!!

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “Twitter violato, le password sono in rete!!”

  1. I just want to tell you that I am just new to blogs and really loved you’re web site. Likely I’m want to bookmark your blog . You actually have perfect article content. Bless you for sharing with us your web site.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.