L’Iphone 5 arriva il 12 settembre

La data tanto attesa dai fan della Mela è arrivata, l’uscita del nuovo Iphone sarà il 12 settembre. L’evento è stato comunicato tramite il seguente invito: “It’s almost here“, sotto un gigantesco 12 la cui ombra proietta un 5.

20120905-115803.jpg

Il nuovo Iphone, almeno da quello che dicono a Cupertino, sarà una vera rivoluzione tecnologica sarà più potente e avrà qualche feature stuzzicante. La domanda è sempre la stessa, sarà meglio o sarà peggio dei precedenti ? Solo il tempo potrà dirlo, per adesso alcune indiscrezioni dicono che avrà uno schermo più grande rispetto al precedente, utilizzo di nuovi materiali e degli attacchi per cuffie e alimentatore diversi rispetto al passato.

Apple non è l’unica a lanciare nuovi dispositivi nel mese di settembre, infatti anche Nokia presenterà il suo nuovo dispositivo (5 settembre) e l’Asus presenterà il suo Nexus 7 (sempre il 5 settembre).

Chi vincerà ?

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “L’Iphone 5 arriva il 12 settembre”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.