E’ capitato a Cosmo The God, giovane hacker di 15 anni, che per evitare 3 anni di carcere è stato bandito da internet per i prossimi 6 anni. La decisione è arrivata dal tribunale minorile di Long Beach, il quale ha vietato l’uso di internet e Social Network per i prossimi sei anni quindi fino al 21nesimo anno di età.
Cosmo The God è membro del collettivo hacker UG Nazi, il giovane hacker ha preso parte ad attacchi hacker contro alcuni colossi del web, compreso il DDoS che aveva abbattuto Twitter per alcune ore. E’ stato arresto lo scorso giugno insieme ad altre 23 persone sparse in 13 paesi.
Cosmo The God ha ricevuto varie accuse (tutte ammesse) dal riciclo di denaro sporco al furto d’identità. I giudici di Long Beach hanno costretto il giovane hacker a consegnare tutte le credenziali d’accesso di tutti i suoi account online e obbligato a registrare tutti i suoi device per l’accesso al web. Naturalmente dovrà abbandonare tutte le attività legate al collettivo hacker UG Nazi o Anonymous, pena il carcere.
Questa volta mi permetto una piccola considerazione personale, questa condanna non ha senso !! Se effittivamente Cosmo The God è un hacker non sarà certo una ingiunzione del giudice ad impedirli di navigare “liberamente” per i prossimi 6 anni, ne tanto meno la consegna delle proprie credenziali d’accesso o la registrazione dei propri device.
Ad maiora
Reblogged this on Non Solo Web 360 and commented:
Add your thoughts here… (optional)
"Mi piace""Mi piace"
Cavoli, io credo che non riuscirei a vivere senza internet!!
"Mi piace""Mi piace"
a chi lo dici !! 😀
"Mi piace""Mi piace"
😉
"Mi piace""Mi piace"
Reblogged this on i cittadini prima di tutto and commented:
Add your thoughts here… (optional)
"Mi piace""Mi piace"