Facebook è nuovamente down, attacco hacker o problema tecnico?

Ore 23.51 del 10 dicembre 2012, Facebook non è raggiungibile da 30 minuti, ancora non si conoscono i motivi. Attacco hacker o problema tecnico ? Appena ci saranno degli aggiornamenti farò sapere.

Stay tuned per essere aggiornati.

Ad maiora

 

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

16 pensieri riguardo “Facebook è nuovamente down, attacco hacker o problema tecnico?”

  1. Ho letto sul web che si tratta di alcuni aggiornamenti dovuti al fatto dell’attacco di un gruppo di hacker che nn ricordo il nome, solo che questi hacker hanno fatto ciò x una giusta causa, cioè che il nostro signorino Mark Zuckerberg a nostra insaputa vende le nostre identità a ditte pubblicitarie etc… non avete mai fatto caso a tuta quella stupida pubblicità SPAM che arriva nella nostra posta elettronica? a si è vero il fascino di facebook a cosi ammaliato la gente che nessuno la considera + e quindi nn ci entra, limitandosi a comunicare solo tramite facebook…

    "Mi piace"

  2. io da questa mattina non riesco a vedere la maggior parte dei post sul mio profilo , ho notato poi che tutti i post in cui ero taggato sono stati tolti , le foto uguale…. che diavolo sara’ successo?? che tu sappia esiste un virus che puo’ fare qusto tipo di cosa?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.